L’esterno ha rilasciato le prime parole da giocatore viola
FIORENTINA ROSI PRESENTAZIONE / FIRENZE – Dopo l'arrivo nelle ultime ore del mercato, oggi la Fiorentina ha presentato i nuovo acquisto Aleandro Rosi. Ecco le parole dell'ex parmense, riportate da 'violanews.com': “Essere qui è un sogno, ringrazio tutti coloro che hanno permesso di essere a Firenze come i dirigenti e la famiglia Della Valle. Mi metto a disposizione del mister e sono pronto a giocare in ogni ruolo anche se rendo al massimo nel 3-5-2: sicuramente ce la metterò tutta. Si era parlato già un anno fa di un mio arrivo a Firenze, adesso è successo tutto in fretta ed io sono contento per questa opportunità. Ho voglia di dimostrare il mio valore”.
MONTELLA – “La sua presenza ha inciso molto sulla scelta di venire, lo ringrazio perchè come Pradè sa quali sono le mie capacità. Darò tutto me stesso per la squadra”.
ASPETTATIVE – “C’erano molte attese su di me, ho sempre dato il massimo e adesso ho l’opportunità di fare il salto di qualità. Voglio sputare sangue in questa nuova esperienza”.
A.C.




















