Per il centrocampista italo-argentino, che è stato vicino al trasferimento in nerazzurro, si parla ora di rinnovo di contratto
CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO INTER LEDESMA RINNOVO / ROMA – Durante le ultime battute della finestra di mercato appena conclusasi, Cristian Ledesma è stato ad un passo dal trasferimento all'Inter.
Indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, rivelano che l'affare è saltato perché la Lazio ha deciso di non cedere il 32enne centrocampista italo-argentino, vista la mancanza di tempo sufficiente per trovare una valida alternativa tecnica da mettere a disposizione del tecnico Stefano Pioli.
Dato che l'ex Lecce ha il contratto in scadenza con i capitolini il prossimo giugno, è 'fisiologico' che si parli di rinnovo. A tal proposito, secondo alcuni media, le parti si incontreranno la prossima primavera. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione però, al momento non è stato fissato alcun incontro, nemmeno di massima.
Le reali possibilità che Ledesma sottoscriva un nuovo accordo con i biancocelesti non sono molte. L'ostacolo principale è di natura tecnica: difficilmente il giocatore accetterà di restare a Roma, continuando ad essere relegato a un ruolo di secondo piano come è stato durante questa stagione.




















