Il tecnico dei pugliesi è intervenuto in conferenza stampa
CALCIOMERCATO BARI CASSANO NICOLA CAPUTO / BARI – Conferenza stampa particolare per il tecnico del Bari Davide Nicola, oggetto delle domande dei giornalisti il possibile ritorno a 'casa' del figliol prodigo Antonio Cassano, vicino all'approdo in biancorosso già nel pomeriggio del 2 febbraio. Ma per ingaggiarlo, essendo svincolato, c'è ancora tempo fino alle ore 19 del 27 febbraio.
“Sarebbe la classica ciliegina sulla torta di un gruppo che reputo buono e costruito con impegno e logica – le parole dell'allenatore riportate dal sito ufficiale dei 'Galletti' – Cassano è un genio che avrebbe un'importanza incredibile per questa categoria. Ora però voglio concentrarmi sul Livorno”.
Nicola si è presentato in conferenza stampa con tutta la squadra a difesa di capitan Caputo, finito nel mirino della critica e fischiato dai tifosi nelle ultime uscite: “Rispettiamo le opinioni di chiunque ma non ci fa piacere che il nostro capitano Ciccio Caputo venga additato come un giocatore che non sta facendo la sua parte e abbia chissà quale colpa. Vogliamo salvaguardare la forza di questo gruppo in ognuna delle sue componenti, ecco perché siamo tutti a sostegno di Ciccio che per noi un giocatore importante e determinante”.
A.L.




















