Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Ibarbo: “Ho un risentimento al polpaccio. Ho parlato con il mister, volevo giocare”

Le prime parole da giallorosso dell’attaccante colombiano

DIRETTA CONFERENZA IBARBO / ROMA – Victor Ibarbo è stato uno degli ultimi colpi di mercato della Roma a gennaio. Calciomercato.it segue minuto per minuto la conferenza di presentazione dell'attaccante colombiano a Trigoria:

– ZANZI

Ibarbo oggi ha avuto un problema fisico che andrà esaminato: faremo una nota medica nel pomeriggio”.

– IBARBO

RUOLO – “Sul mio ruolo in attacco sono a disposizione di mister e compagni: sono qui come esterno ma posso essere schierato come punta”.

INFORTUNIO – “Ho avuto un risentimento al polpaccio in allenamento, non sembra nulla di grave: aspettiamo il responso dei medici. A Cagliari mi sono infortunato al tendine rotuleo, stop di un mese circa. Il mio rientro era previsto proprio contro la Roma. Mi sentivo bene e ho parlato con il mister, volevo giocare. A Barcellona tornerò per delle visite”.

VOGLIO VINCERE – “Ora che sono in una grande squadra come la Roma voglio vincere tutto: lavorerò e darò il massimo per questo. Sono felice ed emozionato, bello essere qui. Posso crescere come calciatore e come uomo”.

ROMA – “Non mi aspettavo di venire in una squadra di grande livello come la Roma: giocare in una squadra così, con Totti, era un sogno”.

AMBIENTAMENTO – “Mi sento già nel gruppo e posso dire che sul campo non facciamo fatica: abbiamo giocatori infortunati e in nazionale”.

GOL – “E' vero, non segno molto ma perché lavoro per la squadra e non ho l'ansia del gol”.

Gestione cookie