Il tecnico nerazzurro: “Erano dieci anni che non perdevo tre partite di fila”
NAPOLI INTER MANCINI COPPA ITALIA/ NAPOLI – E' un Roberto Mancini visibilmente deluso quello chiamato a commentare il match che ha visto l'Inter venire sconfitta all'ultimo istante contro il Napoli nei quarti di finale di Coppa Italia: “Non so cosa dire. Veramente, non ho tante parole da dire… prendere un gol così è… non si può prendere un gol così – ha spiegato il tecnico nerazzurro ai microfoni di 'Rai Sport' – Era finita, mancavano trenta secondi. E' stata un'ottima partita, ma bisogna far gol e non bisogna subire, mentre noi li regaliamo ogni domenica”.
HERNANES – “Le parole di Hernanes? Brutte figure non ne abbiam mai fatte. Abbiamo perso ed è pazzesco, 2-3 di seguito non le perdevo da dieci anni. Diciamo che siamo dei polli, dei pollastri. Bravi perché giochiamo bene, ma siamo dei polli, troppo molli a volte. Concedere un gol così è veramente assurdo, no?”.
PUSCAS – “Puscas ha fatto un grande lavoro, sono contento per lui e Santon, così come per Brozovic. Sono molto contento di questo. Sono veramente desolato per il gol, ma sono felice perché siamo diventati squadra, stiamo giocando. Dopo una sconfitta così però è abbastanza difficile”.
ERRORI – “Facciamo fatica a segnare ma la squadra gioca, ha giocato anche domenica a Sassuolo nonostante la sconfitta. Ingenuità di Ranocchia sul gol di Higuain? No, l'argentino è troppo furbo, aveva capito prima dove andava la palla ma noi eravamo in cinque, questo gol non si può mai prendere”.




















