Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Inter, Benitez: “Spot per il calcio italiano. Io un ex nerazzurro? Tutti sanno…”

I partenopei sono campioni in carica e ora accedono alle semifinali

NAPOLI INTER BENITEZ POSTPARTITA / NAPOLI – Rafa Benitez ha analizzato la vittoria del suo Napoli sull'Inter. Ecco quanto riferito dalla società partenopea su Twitter: “Stasera abbiamo meritato contro una squadra di alto livello. Loro hanno eccezionali individualità, meriterebbero una classifica migliore. Stasera si è dato un bel segnale per il calcio italiano: è stata una gara intensa in uno stadio pieno”.

GOL – “Ghoulam ha questa qualità sui falli laterali e Higuain è stato attento”.

SVOLTA IN SUPERCOPPA – “Può darsi. Vincere contro una Juventus fortissima dà sempre fiducia. La fiducia in noi stessi alla fine fa la differenza”.

L'EX BENITEZ – “Tutti sanno cosa è successo all'Inter, adesso andiamo avanti. Ho una società in cui lavoriamo benissimo e abbiamo tutti un buon rapporto”.

OBIETTIVI – “Tutti e tre i titoli sono buoni per noi. Chiederci quale preferiremmo è come chiedere se ti piaccia più papà o mamma… L'obiettivo è la prossima partita e basta”.

HIGUAIN – “Higuain il più forte attaccante che abbia allenato? Lui è fortissimo, ne ho avuti tanti al massimo livello, come Raul quando aveva 16 anni; credo che Gonzalo sia uno dei migliori al mondo”.

CHAMPIONS LEAGUE – Dallo studio arriva la domanda del nostro Tancredi Palmeri: “Se la Champions è la condizione per restare? La tua domanda è posta molto bene ma ho detto che parleremo ad aprile perché c'è tempo e io penso alla prossima partita (sorride, ndr)”.

Gestione cookie