L’attaccante ritrova i colori bianconeri dopo un anno e mezzo
JUVENTUS MATRI / TORINO – Si sono nuovamente incrociate le strade della Juventus e di Alessandro Matri. L'attaccante ex Genoa è entusiasta del nuovo matrimonio con la 'Vecchia 'Signora': “E' bello tornare a Torino e rivedere tanti vecchi amici. Sono felice di essere qui e di poter aiutare la Juventus – ha dichiarato Matri al sito ufficiale del club bianconero – Ho ritrovato una squadra forte, dei ragazzi spettacolari. Quando sono andato via mi ero affezionato tanto al gruppo, alla voglia di vincere, all'amicizia che si era creata. In campo eravamo 22-24 leoni e fuori tutti amici”.
ALLEGRI – “Ho ritrovato quello che mi aspettavo. Conosco bene anche lo staff e ho ritrovato mister Allegri, che mi ha accompagnato per tutta la mia carriera. Mi ha cresciuto a Cagliari e poi ci siamo ritrovati a Milano e ora alla Juventus“.
CAMPIONATO – “Questa è la solita Juve. Forte, prima in classifica con sette punti di vantaggio. E' un buon margine, ma non ancora sicuro per l'esito finale. Questa è una squadra fortissima, con giocatori nuovi. Si è rinforzata rispetto agli altri anni. C'è tutto per poter far bene”.
G.M.




















