Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Callejon: “Scudetto? Io ci credo ancora”

L’attaccante spagnolo carica l’ambiente partenopeo

NAPOLI INTERVISTA CALLEJON CORRIERE DELLO SPORT / NAPOLI – Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha concesso un'intervista al 'Corriere dello Sport' di cui vi riportiamo alcuni estratti:

SCUDETTO – “La Juventus sta andando fortissima e, complessivamente, sta meritando il primo posto. Giocano nulla, non c'è niente da obiettare. Un pensierino, però, io continuo a farlo. Secondo posto? La Roma è in vantaggio ma ha qualche problema. Sarà una sfida appassionata, che riguarderà anche le altre squadre”.

SOGNI – “Sogno tante cose: di giocare un Mondiale con la Spagna e magari vivere una finale, tornare al Bernabeu con la maglia del Napoli e sfidare la mia squadra del cuore, magari in finale di Champions; giocare con mio fratello-gemello…”

EUROPA LEAGUE – “Possiamo fare strada in Europa, anche se è difficile. In Coppa Italia siamo già entrati nel vivo della competizione. Voglio vincere tutto”.

MOURINHO E BENITEZ – “Con Mou ho avuto la chance di giocare nel Real Madrid, con compagni di squadra impressionanti. Con Benitez ho trovato una dimensione e ho conquistato la Nazionale e trofei. Sono entrambi bravissimi”.

S.D.

 

Gestione cookie