Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Parma, Inzaghi: “Destro bel segnale della società. Mai temuto per il futuro”

L’allenatore rossonero ha parlato in vista della gara contro i gialloblu

MILAN-PARMA INZAGHI CONFERENZA STAMPA / MILANO – L'allenatore rossonero Filippo Inzaghi ha parlato delle ultime news Milan in vista della gara di domani contro il Parma.

MODULO – “Non c'è un sistema di gioco ideale. Dobbiamo uscire da questo momento difficile. Ci sono tanti fattori che hanno influito, li abbiamo analizzati e ora dobbiamo ripartire”.

DESTRO – “Penso sia un bel segnale. Fa capire che la società ha voglia di far bene. Ringrazio il presidente per il mercato ora sta me e alla squadra uscire da questo momento e regalare buone prestazioni”.

CRISI – “Vedo l'incazzatura dei miei giocatori. Questo mi fa ben sperare. So che domani daremo tutto per cercare la vittoria”.

FORMAZIONE – Destro e Bocchetti sono disponibili. Poi starà a me valutare. Destro ha sempre giocato, Bocchetti si è sempre allenato ma non gioca da novembre”.

DE JONG E MONTOLIVO – “Non saranno della partita, giocherà qualcunaltro”.

RISCHIO ESONERO – “Non ho mai temuto per il mio futuro. Mi sento principale responsabile, ma sono convinto che uniti ne usciremo”.

CLASSIFICA – “E' ancora corta, dobbiamo vincere e pensare partita dopo partita. Il nostro campionato inizia da domani, abbiamo l'opportunità di giocare quasi una partita a settimana e possiamo dare continuità alle nostre prestazioni”.

Gestione cookie