Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, l’ombra del Psg su Mancini: già pronto il sostituto

Il club parigino pensa al ‘Mancio’ per il dopo Blanc. Mihajlovic in pre-allarme

CALCIOMERCATO INTER OMBRA PSG SU MANCINI PRONTO MIHAJLOVIC / MILANO – Roberto Mancini lo ha già dichiarato: il prossimo anno la sua Inter punterà con convinzione allo Scudetto. Sempre che resti, però, sulla panchina nerazzurra.

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infatti, lancia l'allarme Paris Saint-Germain: il club transalpino, intenzionato a 'silurare' l'attuale tecnico Blanc, starebbe pensando proprio al 'Mancio' per la prossima stagione. Per ora, però, l'allenatore di Jesi è solo un'alternativa: il favorito a Parigi è, infatti, il 'Cholo' Simeone. Nell'eventualità in cui il Psg dovesse davvero riuscire a convincere Mancini (tra i suoi obiettivi professionali c'è un'esperienza lavorativa a Parigi), è già pronto il sostituto in casa Inter: è Sinisa Mihajlovic.

In attesa di clamorosi colpi di scena, Mancini ha già iniziato a lavorare in ottica futura fianco a fianco con Thohir, puntando su giocatori di prospettiva in grado di 'esplodere' definitivamente il prossimo anno. L'attuale tecnico della Sampdoria, per l'affinità tra i due, sarebbe il candidato ideale a raccogliere l'eredità del progetto 'Mancio'.

Gestione cookie