L’attaccante colombiano protagonista di una delle trattative più chiacchierate delle ultime settimane
SAMPDORIA MURIEL PRESENTAZIONE / GENOVA – Finalmente blucerchiato: dopo una lunga ed estenuante trattativa tra Sampdoria e Udinese, Luis Muriel sbarca a Genova. L'attaccante colombiano è stato presentato oggi alla stampa e ha raccontato le sue sensazioni: “E' stata una trattativa lunga ma alla fine sia io che Coda siamo arrivati dove volevamo. Sono contento di essere qua e devo ringraziare il presidente Massimo Ferrero e il procuratore Alessandro Lucci perché hanno lottato fino all'ultimo per concludere questa trattativa. Ringrazio anche i Pozzo che mi hanno cosentito di imparare tante cose e i tifosi dell'Udinese“.
Muriel racconta la trattativa: “In tanti momenti ho avuto paura che non si concretizzasse, ho ricevuto tante telefonate che mi dicevano che era chiusa, quando ancora non lo era. Sono stati giorni difficili e c'è persino stato un momento in cui sono stato sul punto di piangere. Ora sono contento di come sia finita”.
Infine, si parla del possibile arrivo di Eto'o e di posizione in campo: “Eto'o è un grande campione, per ogni calciatore giocare con lui è una gran cosa. Ruolo? Sono a disposizione di Mihajlovic, possono giocare anche in porta”.
B.D.S.




















