Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Milan, Pioli: “Serve maggiore continuità. Mauricio è pronto”

Il tecnico biancoceleste risponde alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida ai rossoneri

LAZIO MILAN CONFERENZA PIOLI / ROMA – Operazione riscatto: la Lazio ospita il Milan per mettersi alle spalle il ko interno contro il Napoli e riprendere la marcia verso il terzo posto. Alla vigilia del match dell''Olimpico' contro i rossoneri, Stefano Pioli affronta tutte le news Lazio del momento parlando in conferenza stampa: Calciomercato.it ha seguito per voi le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste. 

FORMAZIONE – “C'è ottimismo su Biglia e de Vrij, l'allenamento di domani sarà decisivo”

CONTINUITA' – “Serve maggiore continuità durante tutti i 90 minuti. Dobbiamo insistere sulle buone prestazioni fatte”. 

MILAN – “Non so se sono in crisi e non mi interessa. Penso alla partita di domani: l'abbiamo preparata bene, la sconfitta di domenica non ci voleva. Ora vogliamo i tre punti”. 

MAURICIO – “E' un ambidestro e nello Sporting ha giocato un po' di più sul centrodestra ma anche a sinistra. E' pronto ma ovviamente bisognerà aspettare un po' di tempo, comunque potrebbe essere tra i convocati. Schierarlo subito? Valuterò bene la cosa: ha fatto una toccata e fuga, oggi non ci sarà e domani valuteremo tutto meglio. Sono tante le valutazioni da fare e abbiamo due allenamenti ancora a disposizione”. 

CENTROCAMPO – “Non è importante come lo schieremo ma è fondamentale l'approccio. La squadra deve essere sempre compatta ed equilibrata e deve provare ad aggredire e ad attaccare”. 

DOPPIA SFIDA CON IL MILAN – “Mi è già capitato e lo ricordo con piacere perché fu un doppio confronto tra Napoli e Bologna. Pensiamo alla prima di domani, ma vogliamo vincerle entrambe”. 

MAGLIA BANDIERA – “So cosa rappresenta questa maglia per la società, Quando abbiamo girato il promo abbiamo provato emozioni importanti. Siamo orgogliosi di indossare questa maglia e faremo di tutto per onorarla”.

CATALDI – “Potrebbe essere tra i titolari, è un'ipotesi che verificherò guardando alle condizioni di tutti”. 

POLEMICHE – “Mi piacerebbero ci fossero meno lamentale, ma questo è solo un sogno visto che parliamo di una cattiva abitudine ormai radicata. Spero che gli arbitri possano fare il lavoro mestiere con serenità e senza essere condizionati”. 

Gestione cookie