Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Marchetti del 23 gennaio ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO MARCHETTI RISPOSTE 23 GENNAIO / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

 

Lorenzo Lucchini – Borriello-Milan?
Borriello al Milan non la vedo una situazione molto praticabile. Anche se il Milan all'ultimo potrebbe anche cercare di cambiare qualcosa in avanti

Ciro Simeone – Lavezzi dove andrà?
Lavezzi a gennaio non sarà un trasferimento semplice. Ma non impossibile. Il PSG non lo regala, di sicuro. A giugno potrebbe essere più semplice. Comunque l'Inter è sempre stata interessata. Cosi come il Milan…

Lionel Fiorello – Situazione mercato Juventus?
La priorità – per questa sessione – è l'attaccante, visto che Giovinco sta per lasciare l'Italia. La pista più calda è quella di Zaza. Oltre naturalmente a Sturaro, che arriverà il 31.

Mariniello Mario – Darmian va al Napoli?
Non ora. Non in questo mercato insomma. Il Torino non ha intenzione di darlo via, per adesso.
 

Valerio Pellegrino – A che punto è la trattativa Salah-Roma e quante possibilità ci siano che Destro vada via? Portieri che interessano alla Roma?
Quante domande!!! Vado velocissimo. Salah praticamente fatta, Destro va via? Non saprei dirti. Può darsi, ma solo a titolo definitivo. Cech interessa alla Roma.

Francesco Longobardi – Una volta rispondetemi grazie! E' vero che il Villarreal vuole Henrique ed ha offerto 6 mln? Se dovesse partire, chi lo sostituirebbe? Grazie Luca!!!!!!
Non credo che il Napoli abbia intenzione di darlo via. E comunque 6 mln non bastano…

Gestione cookie