Negli ultimi giorni di mercato i rossoneri potrebbero regalare a Filippo Inzaghi un nuovo centravanti
MERCATO MILAN INZAGHI PAZZINI DESTRO OSVALDO BORRIELLO/ ROMA – Il solo Giampaolo Pazzini non può bastare. Il Milan – nonostante le smentite – sta sondando il calciomercato alla ricerca di un nuovo attaccante per la squadra di Filippo Inzaghi. In cima alla lista dei desideri resta sempre Mattia Destro e la presenza ieri di Sabatini a Milano, riportata in esclusiva da Calciomercato.it, potrebbe essere la prova di questo interesse. La sensazione è che nonostante le diverse difficoltĂ il 'Diavola' proverĂ fino alla fine a regalare il centravanti classe '91 a 'Super Pippo'. Se l'affare non dovesse andare in porto sono pronte le alternative. Sono diversi i calciatori scontenti alla ricerca di una nuova opportunitĂ e il calciomercato Milan degli ultimi anni ci ha insegnato come i rossoneri siano sempre alla ricerca di affari low cost. Le opportunitĂ non mancano davvero:
BORRIELLO – L'ultimo nome porta Marco Borriello. Il centravanti classe '82 della Roma è stato accostato nei giorni scorsi al Genoa, ma l'arrivo di Niang sembra escludere un suo sbarco sotto la Lanterna. Per Borriello – cresciuto nella Primavera del 'Diavolo' – si tratterebbe di un ritorno in maglia rossonera.
IDEA OSVALDO – Altra idea, a costi decisamente moderati, è quella che conduce a Daniel Osvaldo. L'attaccante argentino – un po' come il collega Borriello – ha girato parecchio negli ultimi anni senza mai trovare una fissa dimora. L'ex Juventus ha ormai rotto definitivamente con l'Inter ed è pronto a rescindere il suo contratto. Le offerte al calciatore classe 1986 non mancano: Torino, Cagliari e Parma sono state le prime ad interessarsi, ma Osvaldo è in attesa di una proposta da parte di una 'grande' squadra, proposta che potrebbe arrivare proprio dal Milan. I rossoneri, però, devono prestare attenzione: il calciatore di Buenos Aires potrebbe, infatti, diventare presto un'idea per la Juventus. Se dovesse partire Giovinco e se non si dovesse concretizzare lâaffare Zaza, Osvaldo diventerebbe lâoccasione da prendere a volo.




















