Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO: Arslan al Besiktas, manca solo l’accordo con l’Amburgo

Il 24enne centrocampista tedesco ad un passo dal club turco. WBA ormai fuori gioco

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO ARSLAN AL BESIKTAS / ROMA – Come vi avevamo anticipato ieri, il Besiktas è in pole per l'acquisto del cartellino di Tolgay Arslan, 24enne centrocampista tedesco in scadenza con l'Amburgo

Le riunioni di ieri tra l'entourage del giocatore e la dirigenza del club turco, hanno portato al raggiungimento del seguente accordo: un anno e mezzo di contratto e due di opzione, con un ingaggio netto annuale di 1,4 milioni di euro, più una serie di bonus legati alle presenze e al raggiungimento di diversi obiettivi di squadra (passaggio turno in Europa League contro il Liverpool, qualificazione alla prossima Champions League, vittoria della Süper Lig).

L'offerta presentata dalla società di Istanbul ai 'Veterani', prevede invece un esborso di 300.000 euro più il 5% su una eventuale futura vendita. L'Amburgo però, ancora non ha accettato questa proposta (il motivo del contendere è appunto la percentuale sulla possibile rivendita, che oscilla tra il 5 e il 10%).

Salvo clamorosi colpi di scena comunque, Arlan verrà ufficializzato dal Besiktas nelle prossime ore. Il giocatore ha infatti già salutato allenatore e compagni dell'Amburgo.

Gestione cookie