Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria, Osti: “Siamo prudenti su Eto’o. C’è un accordo con Okaka”

Il diesse ha fatto un resoconto a 360 gradi del calciomercato doriano

CALCIOMERCATO SAMPDORIA OSTI / MILANO – Carlo Osti, Ds della Sampdoria, si è soffermato sulle stretegie di mercato della formazione doriana, ad iniziare dal possibile arrivo a Genova di Eto'o: “Abbiamo fatti tutti i nostri passi, abbiamo l'accordo col giocatore e l'agente, non dipende più da noi. Sono ottimista ma anche molto prudente – ha spiegato Osti a 'Rai Sport' – C'è stato un interessamento del Cosmos, ma anche di qualche altra squadra: Eto'o, comunque, ci ha manifestato l'intenzione di preferire la Sampdoria qualora avesse lasciato l'Everton.   Gli ingaggi di Muriel e Coda sono invece già ufficiali”.

OKAKA –  “Siamo stati sempre molto chiari, Okaka non è sul mercato. Abbiamo un accordo con lui e il suo agente per vederci e fare le giuste valutazioni a fine stagione”.

MIHAJLOVIC – “Sappiamo che Mihajlovic è uno dei tecnici migliori della Serie A, è molto ambizioso, ha saputo trasmettere uno spirito vincente a questo gruppo. Però, prima di lasciare la Samp, ci penserà due volte: il presidente lo ha accontentato finora in tutto e la gente lo ama”.

G.M.

Gestione cookie