Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, il piano di Marotta: Giovinco via subito per Zaza

I bianconeri aspettano anche il ‘sì’ di Gasperini per l’arrivo di Sturaro dal Genoa

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA GIOVINCO ZAZA / TORINO – Rivoluzione anticipata. Sono giorni caldi per il calciomercato Juventus, soprattutto sul fronte offensivo. L'annuncio del Toronto della firma di Sebastian Giovinco ha un po' stupito i vertici bianconeri, avvertiti solamente durante la sfida contro il Verona e tramite un'email inviata dall'entourage dell'attaccante. L'amministratore delegato Beppe Marotta si aspettava quantomeno un maggiore preavviso dalla 'Formica Atomica' e lo ha fatto capire nel postpartita. Così, l'intenzione del giocatore di rimanere fino a fine stagione a Torino non entusiasma la dirigenza juventina che sta spingendo affinché si liberi subito e voli dal suo nuovo club, con la MLS che inizierà a Marzo.

L'addio anticipato, riporta 'La Gazzetta dello Sport', aprirebbe le porte all'arrivo di Simone Zaza dal Sassuolo. Le parti hanno iniziato a parlarne ed il giocatore sarebbe entusiasta. L'affare potrebbe semplificarsi se gli emiliani dovessero far punti importanti in chiave salvezza nelle prossime due partite con Cagliari ed Inter.

Intanto per il rientro di Sturaro, interamente di proprietà della Juventus, si attende solamente il 'sì' del tecnico del Genoa, Gasperini. L'accordo col 'Grifone' c'è già da alcuni giorni.

L.P.

Gestione cookie