Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida contro i blucerchiati
INTER SAMPDORIA MANCINI COPPA ITALIA / MILANO – Niente turnover per l'Inter in coppa Italia contro la Sampdoria: Roberto Mancini non ha intenzione di schierare le seconde linee nella sfida al suo amico Mihajlovic. Il tecnico nerazzurro a 'Inter Channel' parla della partita di domani sera: “La coppa Italia è un po' snobbata all'inizio, ma poi è sempre un trofeo e bisogna provare a vincerlo. Non farò turnover: giochiamo mercoledì e abbiamo tempo per recuperare, poi i ragazzi devono abituarsi a giocare tre partite a settimana tra un po' inizierà l'Europa League“.
Mancini continua parlando del pareggio di Empoli: “Una brutta partita ci può stare ma non deve abbatterci. A Torino e contro il Genoa abbiamo riportato l'entusiasmo e ora abbiamo ancora 19 partite e bisogna concentrarsi sulle cose positive: contro l'Empoli non abbiamo perso è importante, così come essere rimasti compatti”.
L'ultima battuta è su Mihajlovic: “Peccato non vederlo in panchina, sarebbe stato la prima volta. Per me giocare con la Sampdoria è sempre speciale: i blucerchiati meritano di essere dove sono”.
B.D.S.




















