Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio, Lotito: “La Roma mi ha aggredito. Hoedt? Sappiamo chi prendere”

Il presidente biancoceleste ha parlato anche di Felipe Anderson: “Non ha prezzo”

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA LOTITO A IL MESSAGGERO / ROMA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha concesso una lunga intervista a 'Il Messaggero', di cui vi riportiamo alcuni estratti:

LA POLEMICA CON LA ROMA – “Io non ho fatto nessuna critica. Tutto è nato dalla partecipazione telefonica ad una trasmissione con una conduzione ironica e legata al tifo romanista. Ho dato il mio parere sul selfie di Totti ritenendolo inopportuno e lo ribadisco anche ora. La scommessa sullo Scudetto? Ritengo la Juventus più forte della Roma e confermo questa mia valutazione. Mi spiace che a una considerazione tecnica e non denigratoria sia seguita l’aggressione del giorno dopo”. 

TERZO POSTO – “Credo nelle potenzialità della rosa e nel valore del tecnico, risultati e prestazioni sono davanti agli occhi di tutti”.

FELIPE ANDERSON – “Felipe non ha prezzo, è come una pietra preziosa. È un calciatore di livello internazionale dalle grandi potenzialità tecniche e spessore morale”.

HOEDT – “Il nostro mercato è sempre aperto, 24 ore su 24. Hoedt? Noi sappiamo bene cosa fare e chi prendere, non siamo abituati a fare proclami. Lo vedrete a cose fatte”.

 

Gestione cookie