Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Chievo-Fiorentina, rabbia Montella: “Creato un caso su Gomez, tutto inventato”

L’allenatore viola è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Verona

CHIEVO FIORENTINA CONFERENZA STAMPA MONTELLA / FIRENZE – La Fiorentina è attesa dalla trasferta sul campo del Chievo. In casa viola, però, a tenere banco è principalmente il 'caso' legato a Mario Gomez. Vincenzo Montella risponde a tono, in conferenza stampa, alle ultime illazioni sul centravanti tedesco: “Lo dico con grande rammarico: è stato creato un caso. Alcuni giornalisti non si sono dimostrati professionali, sono arrabbiato. Non c'è stata una cattiva interpretazioni delle mie parole, anzi: sono state del tutto inventate”.

CHIEVO – “Stanno attraversando un buon momento di forma. Sono abituati a lottare per la salvezza: domani sarà una sfida complicata”.

RENDIMENTO – “Nel girone di ritorno vogliamo fare di più, certamente. Abbiamo grandi margini di miglioramento, soprattutto nei singoli. Ogni campionato ha la sua storia, ci sono tante squadre in pochi punti: è complicato per tutti, non solo per noi”.

MERCATO – “La società conosce bene il mio pensiero sul calciomercato. Sa benissimo cosa fare: dal canto mio, lavoro con i tanti giocatori che ho a disposizione”.

G.M.

Gestione cookie