Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Palermo-Roma, Garcia: “Conto su Destro. Lotito? Non voglio sprecare tempo”

L’allenatore dei giallorossi incontra i giornalisti alla vigilia del match di campionato contro i rosanero

PALERMO ROMA CONFERENZA STAMPA RUDI GARCIA / Rudi Garcia, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista di PalermoRoma. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta esterna contro la Fiorentina, mentre i giallorossi vengono dal pareggio nel Derby contro la Lazio. Non è mancata l'occasione per parlare di Destro, attaccante della Roma, che come vi ha raccontato Calciomercato.it è seguito dal Milan.

PALERMO – “C'è un calendario e c'è la realtà. Il calcio è bizzarro. A volte abbiamo perso due punti e la Juventus ha vinto con un calendario più agevole per noi e viceversa. Nessuna partita è vinta in partenza. Hanno un grande attacco, ma sappiamo che in difesa possono soffrire. Sono pronti altri due schemi che posso usare sia dall'inizio che a partita in corso: il modulo non è il Santo Graal per me”.

MANOLAS – “Sta bene ed è convocato, a differenza dell'infortunato Torosidis“.

TOTTI News Roma sul capitano giallorosso: “Sarà sicuramente pronto per giocare domani. Avvicinarlo alla porta? Non posso metterlo più avanti di così, praticamente ha giocato da centravanti. Contro la Lazio ha fatto un grande secondo tempo facendoli indietreggiare”.

DESTRO – “Mi sono già espresso su di lui, io conto su Mattia anche per la seconda parte del campionato. Sono tranquillo sulla sua voglia di rimanere”.

MAICON – “Ad Udine non aveva 90' nella gamba, ma nel Derby ha dimostrato di esserci fisicamente. E' difficile giocarle tutte al massimo perché abbiamo tanti impegni. A Febbraio avremo partite ogni tre giorni. Con la rosa al completo i giocatori respireranno”.

SALAH –  “I nomi in gennaio sono come i fiori d'Inverno: ne vengono sempre tanti. Mi interessa recuperare gli infortunati. Questa rosa è stata costruita in estate per affrontare tutti i fronti per tutto l'anno”.

LOTITO – “Non voglio perdere tempo: i miei dirigenti hanno già risposto. Non molleremo né un secondo, né un centimetro”.

DERBY DI ROMA – “Nel derby siamo stati bravi a spingere nel secondo tempo, soprattutto sul lato sinistro: questo è stato molto positivo e mi è piaciuto molto”.

Gestione cookie