Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, suggestione Reus per giugno

Il trequartista del Borussia Dortmund fa gola a tutti i grandi club d’Europa

CALCIOMERCATO JUVENTUS SUGGESTIONE REUS PER GIUGNO / TORINO – La Juventus pensa in grande in vista della sessione di calciomercato estiva: oltre a quelli di Cavani e Falcao, un altro nome 'eccellente' è stato accostato nelle ultime ore al club bianconero.

E' quello di Marco Reus, trequartista del Borussia Dortmund reduce da un grave infortunio alla caviglia. Il giocatore ha un contratto valido fino al 2017 con la società giallonera (e una clausola rescissoria da 25 milioni di euro) ed è nel mirino dei maggiori club europei. Il Real Madrid è in pole position, il giocatore avrebbe già dato un suo assenso di massima al trasferimento alla corte di Ancelotti. Secondo quanto scrive oggi in edicola 'Tuttosport', però, i bianconeri sperano ancora nel colpo a sensazione.

L'amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha fatto il punto ieri sul futuro del giocatore: “Ho ancora speranza che resti con noi a lungo, ma se deciderà diversamente sarà così che andrà. A breve farà la sua scelta”.

S.D.

Gestione cookie