Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Morte Esposito, avvocato Pisani: “Intervista De Santis illegale”

Il legale della famiglia Esposito ha commentato gli ultimi accadimenti

MORTE CIRO ESPOSITO AVVOCATO PISANI DE SANTIS / NAPOLI – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Crc', l'Avvocato Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito, ha parlato della recente intervista rilasciata da Daniele De Santis in merito ai fatti avvenuti nel prepartita della finale di Coppa Italia. “E' vergognoso come il De Santis possa rilasciare dichiarazioni per forviare l'opinione pubblica raccontando una tesi non solo infondata, ma anche insostenibile. Chiederei al De Santis cosa ci faceva armato con una pistola detenuta illegalmente a lanciare fumogeni che non erano per terra. Ha rischiato di incendiare un pullman composto da donne e bambini con l'intenzione di esercitare il diritto del tifoso. Purtroppo le parole del De Santis hanno un'eco importante, più del dolore della famiglia Esposito“.

PROVVEDIMENTI – “Abbiamo deciso di chiamare in campo un Ministro della giustizia per chiedere come sia possibile mandare foto o parlare attraverso 'Panorama' senza rispettare i tempi e le modalità di diritto. Il Ministro ce lo deve spiegare perché la violazione delle norme c'è tutta”.

PROSSIME AZIONI – “Abbiamo denunciato già le prime iniziative mediatiche del De Santis quando fece circolare delle foto ed oggi chiediamo, salvo che non ci sia l'autorizzazione del magistrato, l'intervento del Ministro della Giustizia”. 

M.Z.

Gestione cookie