Il 24enne centrocampista dell’Amburgo ha estimatori in Turchia e Inghilterra
ESCLUSIVO ARSLAN SI ALLONTANA INTER LAZIO E NAPOLI / ROMA – Le possibilità di veder sbarcare in Italia il 24enne centrocampista tedesco – in scadenza con l'Amburgo – Tolgay Arslan, sono scese drasticamente negli ultimi giorni.
Vi avevamo raccontato in anteprima dell'interesse di Inter, Lazio e Napoli nei confronti del mediano proveniente dalle giovanili del Borussia Dortmund, così come dell'offerta presentata prima di Natale dal Galatasaray all'entourage del giocatore.
Nel frattempo però – secondo le informazioni acquisite dalla redazione di Calciomercato.it – il quadro si è ulteriormente complicato per le italiane: anche Trabzonspor e Besiktas hanno recapitato la loro proposta ma al club teutonico, mentre Aston Villa e Fenerbahçe sarebbero pronte a farlo.
I club nostrani, dal canto loro, pur avendo manifestato interesse tanto alla società proprietaria del cartellino quanto all'entourage del diretto interessato, non si sono spinti oltre e vorrebbero condurre a termine l'operazione soltanto in vista del mercato estivo. Al contrario dell'Amburgo e di Arslan che – sempre secondo quanto appreso dalla nostra testata – vorrebbero sistemare la faccenda durante l'attuale finestra di contrattazioni.
Per ora il Besiktas è in pole, avendo presentato l'offerta migliore e potendo offrire il palcoscenico europeo al giocatore (nei sedicesimi di Europa League se la vedrà con il Liverpool), cui tra l'altro non dispiacerebbe affatto giocare nel campionato turco.




















