Il tecnico giallorosso parla del pareggio nel derby
ROMA LAZIO GARCIA / ROMA – Un pareggio che sa quasi di vittoria, almeno per il morale: Rudi Garcia si gode il punto ottenuto grazie alla doppietta di Totti. Il tecnico della Roma commenta a 'Sky' il derby contro la Lazio: “Quando pareggi 2-2 è meglio farlo in rimonta. I ragazzi hanno fatto un secondo tempo di alto livello. Essere sotto di due gol è come essere al circo senza rete. Nel primo tempo abbiamo regalato tanti palloni interessanti e anche nel secondo tempo: quasi tutte le loro occasioni sono stati regali nostri e su questo dobbiamo migliorare. Modulo? Anche quello del primo tempo era adatto, ma dovevamo recuperare è siamo riusciti a trovare più soluzioni nel secondo tempo”.
SBAGLIATO FORMAZIONE – “Dopo la partita è facile giudicare, ma non ho sbagliato nulla all'inizio. Per certe partite servono giocatori al 100% e Ljajic non lo era altrimenti avrebbe giocato dall'inizio. Non poteva giocare più di un tempo. Ha fatto un bell'ingresso in campo così come Strootman“.
CENTRAVANTI – “La partita che richiedeva un Totti più avanti nel secondo tempo perché c'era Pjanic sulla trequarti e per il capitano non era necessario venire incontro”.
TOTTI E DESTRO – “Non è difficile gestire Destro: è un grande calciatore e con le tante partite che ci aspettano non possiamo stare con un solo attaccante. Totti? E' un genio”.
CLASSIFICA – “Per il momento siamo primi alla pari anche se volevamo essere in testa da soli. Ora vediamo questa sera Napoli-Juventus, una vittoria degli azzurri sarebbe molto meglio per noi”.
PARIGI – “Ho famiglia e amici che sono lì a Parigi nella manifestazione per dimostrare al mondo intero che siamo uniti e che la libertà deve vincere sempre”.




















