L’amministratore delegato bianconero ha parlato prima della sfida con i partenopei
CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA / NAPOLI – L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per parlare della gara con il Napoli e del calciomercato Juventus. Queste le dichiaraazioni del dirigente torinese: “Non sono importanti i punti ma la prestazione. Dobbiamo riscattarci dalla sconfitta di Doha e reagire nella maniera migliore. Il campionato è lungo e questa non sarà una partita determinante. Lo sarà la la prestazione. 'Pareggite'? Ne abbiamo fatti 5, il primo anno di Conte c'era lo stesso problema e ci sono partite in cui bisogna limitare i rischi. Le statistiche sono dalla nostra. Miglior differenza reti e miglior difesa.
MERCATO – “Questo è un mercato di riparazione e noi siamo abituati a far il mercato in estate. Ritenevamo che l'opportunità sarebbe stato Sneijder. Non faremo operazioni rilevanti e smentisco ogni trattativa su Neto, abbiamo portieri che ci soddisfano. Higuain è un grandissimo attaccante che tutte le squadre del mondo vorrebbero. Noi abbiamo cercato di migliorarci anno dopo anno e gli uomini a disposizione sono validi. Tutto è migliorabile ma bisogna coniugare anche le esigenze di bilancio. L'optimum sportivo e l'optimum aziendale. Ci stiamo riuscendo ed è un risultato straordinario. E' il nostro viatico anche se sarebbe bello avere un giocatore come Higuain anche se i nostri sono adeguati”.
MKHITARYAN E ROLANDO – “Abbiamo avuto un allarme nel reparto difensivo dovuto alle defezioni ma Caceres rientra e Barzagli è suila via della guarigione. Continuando così non avremmo le necessità di intervenire in difesa. Per quanto riguarda altre zone del campo Allegri potrebbe sfruttare eventuali opportunità di mercato. Mkhitaryan e Rolando non li smentisco e sono delle ipotesi”.




















