Il tecnico degli scaligeri ha parlato in conferenza stampa
VERONA PARMA MANDORLINI / VERONA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Parma, il tecnico degli scaligeri Andrea Mandorlini ha analizzato i temi della sfida: “Il Parma ha una rosa che è praticamente la stessa dello scorso anno, quando solo fattori non relativi al campo gli hanno impedito di partecipare all'Europa League. Hanno perso Parolo e Biabiany, ma per il resto sono quelli. Cercheremo di recuperare Toni fino alla fine, non è al meglio ma dovrebbe esserci. In porta Rafael rimane il titolare, ma con il Parma gioca Benussi”.
CASSANO – ” Ha delle pause, ma è un talento fantastico, che ti fa vincere le partite. Ha giocato in squadre importanti, è un campione”.
SALA – “Ha fatto un bell'esordio. Non se l'aspettava, ma siamo contenti. Aveva una grandissima voglia di rientrare, soprattutto dopo 6 mesi passati fuori dal campo con 3 ricadute. E' un ragazzo fantastico, ci ha messo tutta la voglia del ragazzino che è, conosce tanti aspetti del nostro gioco e da lui mi aspettavo proprio questo”.
A.C.




















