Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Juventus, Benitez: “Dobbiamo aiutare gli arbitri. Hamsik? Fondamentale per noi”

L’allenatore dei partenopei ha parlato in conferenza stampa

NAPOLI-JUVENTUS BENITEZ CONFERENZA STAMPA / NAPOLI – Intervenuto in conferenza stampa, Rafa Benitez ha parlato delle ultime news Napoli in vista della gara di domani contro la Juventus.

JUVENTUS – “La partita contro la Juventus sarà importantissima, il messaggio deve rimanere lo stesso: 'una partita alla volta'. Dobbiamo essere concentrati solo sulla partita, senza pensare a quello che avverrà dopo ma solo a vincere per i 3 punti”.

MATURITA' – “A Cesena abbiamo gestito bene la partita, una volta in mano abbiamo cercato di fare più reti possibili e questa è maturità”.

HAMSIK – “E' un giocatore fondamentale, si è sempre impegnato lavorando tanto e sa che può ancora crescere”.

SAN PAOLO – “La prima differenza domani la farà il 'San Paolo', i tifosi sanno quanto è importante per noi sentirli al nostro fianco”.

HIGUAIN – “In campo deve essere decisivo, può segnare e far giocare bene la squadra e la squadra sa che può contare su di lui”.

ROSA JUVENTUS – “La Juventus ha giocatori di massimo livello in tutti i reparti, anche in panchina”.

STRINIC – “Ha lavorato bene, era fermo da un po' e il suo livello fisico aumenterà”.

GABBIADINI – “Ho parlato con Gabbiadini, lui naturalmente ha un ruolo preferito ma è pronto a coprire diverse posizioni e questo è un vantaggio”.

TECNOLOGIA – “La tecnologia in Inghilterra si usa e può aiutare l'arbitro, ma dobbiamo essere noi e i giocatori i primi ad aiutare gli arbitri”.

SCUDETTO – “Quando parlo di equilibrio intendo un discorso continuo sia se si vince sia se non si vince senza passare da 'dramma' a 'scudetto'”.

BRITOS – “E' forte di testa e resistente, non è un terzino ma si sta adattando con l'aiuto dei compagni e i tifosi l'hanno capito”.

MEGLIO DELLA PASSATA STAGIONE – “Vedo la squadra bene per fare una seconda parte di campionato a livello dello scorso anno se non addirittura migliore”.

Gestione cookie