Il tecnico svela un retroscena su Dybala: “Lo Monaco me lo segnalò ai tempi del Catania”
FIORENTINA CALCIOMERCATO PALERMO DIAMANTI GOMEZ NETO DYBALA / FIRENZE – Vincenzo Montella ha parlato questa mattina alla vigilia di Fiorentina-Palermo, partita fondamentale per i viola dopo l'inopinata sconfitta di Parma. “Tutte le partite sono importantissime. Il Palermo è in salute e abituata a giocare a viso aperto, due cose che paradossalmente sono anche a favore del nostro gioco. Il furore dovrà essere superiore all'avversario”, le parole del tecnico, che ha poi elogiato il neo acquisto Diamanti. “Mi piace perché ha personalità, è un trascinatore, abbiamo bisogno di uno come lui. Domani non ci sarà, mi auguro sia disponibile per la prossima. Ha caratteristiche che possono fare comodo”.
GOMEZ – “Mi aspetto che non si preoccupi di chiedere scusa e che si preoccupi di incazzarsi un po' di più. Lui è stato anche un po' sfortunato, non è quello vero, può fare di più e nei giorni scorsi mi sono fatto male vedendo i suoi gol passati. Penso abbia perso autostima”.
NETO – “Si è fatto male alla spalla e non sarà a disposizione, altrimenti sarebbe venuto in panchina. Gli è uscita l'articolazione, sta facendo gli esami strumentali. Sembra un'invenzione, ma non lo è”.
DYBALA – “Lo Monaco ai tempi del Catania me lo segnalò dicendomi che mi somigliava, gli chiesi di prenderlo ma costava troppo per gli etnei. E così è andato al Palermo“.




















