Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Udinese-Roma, Garcia: “Serve la tecnologia in campo. Dovevamo chiudere il match”

Il tecnico giallorosso commenta gli episodi discussi della partita

UDINESE ROMA GARCIA TECNOLOGIA / UDINE – Vittoria meritata: Rudi Garcia non ha dubbi sul risultato di Udinese-Roma. Il tecnico francese a 'Sky' afferma: “E' stata una buona ripresa, siamo sulla stessa strada degli allenamenti. Abbiamo fatto la partita giusta, anche se era meglio segnare un secondo gol per chiudere la partita”.

Sull'episodio del gol, Garcia afferma: “Con la tecnologia non ci sarebbero state polemiche. Si vede che l'arbitro è piazzato benissimo per vedere la palla rimbalzare dentro”. Poi si passa ad analizzare la partita: “Totti ci ha aiutato molto sul possesso palla, venendo incontro e permettendoci di manovrare contro l'Udinese: ha fatto un'ora importante e poi con la velocità di Iturbe e Ljajic avevamo altre soluzioni. Florenzi è entrato bene e ha avuto un'occasione clamorosa per fare il secondo gol”.

Si torna sulla direzione di gara e Garcia risponde piccato: “Il fallo Emanuelson? Non lo so, non ho visto niente. Dite che non fate polemiche e poi parlate solo di questo. La tecnologia va aggiunta al giudice di area. Derby? Sarà il primo o il secondo contro la terza: sarà una gara di alto livello e sono le partite che ci piace di giocare”. 

 

Gestione cookie