Il tecnico viola ha parlato dopo la sconfitta in casa emiliana
CALCIO SERIE A PARMA FIORENTINA MONTELLA / PARMA – E' un Vincenzo Montella comunque lucido quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta col Parma. Queste le parole: “Merito al Parma ma è stata una partita sfortunata, quando non riesci a concretizzare poi succede. Loro sono abili e capaci sulle palle inattive. Partita sfortunata, l'ho letta così. Come supremazia è stata la partita migliore del campionato da parte nostra. Il campo non ha aiutato ma abbiamo giocato con continuità. Non posso rimproverare nulla.
NETO E TATARUSANU – “Pesando le situazioni Neto dava meno garanzie. Tatarusanu è di alto livello e oggi l'ha dimostrato. La notizia è stata troppo vicina alla partita e la scelta è stata più semplice. Il romeno è affidabilissimo”.
GOMEZ – “I rigori si sbagliano, lui è sfortunatissimo e anche oggi è capitato questo. Peccato, dispiace perché poi è stato condizionato”.
ARBITRI – “Non mi lamento mai ma quando il portiere tiene la palla 12-13 secondi invece di 6 non viene mai punito e mi dispiace. Sarebbe un modo per accelerare le partite”.




















