Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Palermo-Cagliari, Zola: “I ragazzi mi sono piaciuti. Che sorpresa Barella”

Il tecnico rossoblu parla alla vigilia del suo debutto contro i siciliani

PALERMO CAGLIARI ZOLA CONFERENZA / CAGLIARI – Emozione Zola: alla vigilia del suo debutto da allenatore del Cagliari, il tecnico rossoblu parla in conferenza stampa. Prima del match con il Palermo, l’allenatore dei sardi afferma: “Affrontiamo una squadra in forma e con calciatori forti: meritano la classifica che hanno. Noi dobbiamo fare i conti con qualche assenza ma andremo lì per giocarcela”. 

Zola si sofferma sui primi giorni alla guida della squadra: “I ragazzi mi sono piaciuti, sono in forma. Peccato per Ibarbo che ha avuto un problema nella rifinitura, vediamo se ci sarà. Ci siamo soffermati sulla fase difensiva, ci allunghiamo troppo”.

Il neo-tecnico dei sardi parla anche dei singoli: “Contiamo molto su Dessena, gode la stima dello staff tecnico e della società. E’ inserito nel reparto con più scelta: ci sono Crisetig, Ekdal, Conti, Dessena e Donsah, tutti ottimi calciatori. La squadra ha un’ottima gestione di palla, tutto merito di chi mi ha preceduto. Mi ha sorpreso Barella: avrà un grande futuro”. 

Infine, su Cossu e Conti Zola afferma: “Cossu può giocare in vari ruoli, sia in attacco che a centrocampo. I calciatori forti con me giocano, cercherò un tipo di gioco che lo esalti. Conti lo conosco: è maturo e positivo, non si è mai lamentato. Lui sarà in campo”. 

B.D.S.

 

Gestione cookie