L’attaccante ha già realizzato 17 reti in questa stagione
I CRAQUE DEL MOMENTO KANE / LONDRA (Inghilterra) – In Inghilterra l'uomo del momento è Harry Kane, attaccante classe '93 del Tottenham capace di stendere il Chelsea di Mourinho. La doppietta del centravanti che ha permesso al Tottenham di sconfiggere i 'Blues' ha fatto muovere l'interesse dei maggiori club di Premier League e non solo.
In totale sono 5 le reti nelle ultime 5 partite realizzate dall'attaccante, con un bottino stagionale di 17 gol realizzati (7 in Premier League, 7 in Europa League e 3 in Coppa di Lega).
Il ragazzo di Walthamstow, nato nella parte nord-orientale di Londra, è stato bravo a ritagliarsi lo spazio in una rosa formata già da grandi campioni come Lamela, Adebayor e Soldado.
Gli 'Spurs' avevano un gioiello in casa ma ancora non lo sapevano: prima di esplodere in prima squadra, Kane ha dovuto cercare fortuna altrove.
Approdato nelle giovanili del Tottenham a 16 anni, prima di essere preso in considerazione dal suo club ha dovuto cambiare maglia, sempre in prestito, per 4 volte: la prima, nel 2011, al Leyton Orient, dove realizza 5 reti in 18 partite.
Rientrato alla base, nel 2012 si trasferisce in prestito in Championship, vestendo la maglia del Millwall. Comincia la stagione 2012-2013 con la maglia del Norwich per terminarla con quella del Leicester.
Rientra in pianta stabile alla casa madre nel 2013, realizzando in totale 21 reti. Il resto è storia recente, con il Tottenham intenzionato a blindare il proprio gioiello.




















