Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e sul nostro profilo ufficiale di Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Espressino @Fede_Campa1 – Destro-Milan?
Il Milan forse un attaccante (se dovesse cedere Pazzini in questa sessione) lo farà. Destro potrebbe essere un'opportunità, ma il problema sarebbe poi della Roma: con chi lo sostituisce?
Alex Lacroce – Sneijder va alla Juventus? Mario Suarez va al Milan?
Snejider va alla Juve, la Juve lo vuole fortemente e cercherà di chiudere nei prossimi giorni. Suarez al Milan è una trattativa ancora non esistente, le due società ne hanno parlato quando si sono sentite per Cerci. Potrebbe essere un'opportunità, ma c'è bisogno di uscite.
Luigi Sheldon Feliziani – Sono fondate le voci di uno scambio a giugno tra Roma e Inter che vedrebbe Destro a Milano e Icardi e Handanovic a Roma?
Mi sembra un'operazione molto complessa e costosa. Di idee adesso per giugno possono venire in mente ma poi bisogna capire se è possibile riuscire a realizzarle. A noi al momento però non risulta.
Stefano Antonini – Conosco bene la bravura dei Pozzo a vendere i suoi giocatori a prezzi davvero alti, ma 10 o più milioni per Muriel… Allora la Juve doveva pretendere almeno 15 per Gabbiadini, o no? Grazie
La valutazione di Gabbiadini infatti arriva intorno ai 15 milioni (qualcosa in meno a dire il vero). Ma devi considerare che Gabbiadini era a metà con la Samp e quindi alla Juve è andato il 50% dell'operazione. Poi è il mercato che fa il prezzo.
Marco Pucci – Lazio-Hoedt?
Proprio in giornata sono arrivate le parole del difensore che dichiara di fatto ufficialmente di voler essere ceduto. La Lazio la sua offerta l'ha fatta e ora aspetta che l'AZ accetti, vista anche la volontà del ragazzo.
Matteo Camarca – Marin torna sicuramente al Chelsea?
No. Dipende dalla Fiorentina. Ha un diritto di riscatto sul prestito fissato a 8 milioni di euro. Quindi a giugno i dirigenti della Fiorentina faranno le loro riflessioni e decideranno se completare l'investimento.




















