Il difensore bianconero è pronto e carico per le prime gare dell’anno nuovo
JUVENTUS BONUCCI INTER NAPOLI DORTMUND / VINOVO – Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di 'JTV', canale tematico ufficiale della Juventus. Nella prima intervista dell'anno nuovo, sono queste le dichiarazioni rilasciate dal difensore centrale a disposizione di Massimiliano Allegri, che mette già nel mirino il doppio confronto in pochi giorni con due grandi squadre della Serie A: “Arriviamo carichi alla sfida con l'Inter: vogliamo ripartire subito forte dopo aver chiuso il 2014 con una sconfitta. Iniziare da questa partita e da quella con il Napoli è un vantaggio perché saremo concentrati per gare importanti”. Importante anche la parentesi sulla sua devozione professionale e passionale per la squadra in cui gioca attualmente: “Io tifo Juve sin da bambino e voglio difendere la maglia dei campioni d'Italia”.
CHAMPIONS LEAGUE – Inevitabile, tra le ultime news Juventus, toccare l'argomento degli ottavi di finale di Champions League, che vedranno i bianconeri affrontare quel Borussia Dortmund vice-campione d'Europa soltanto due anni fa, ma oggi in difficoltà un Bundesliga. Bonucci, però, non abbassa la guardia: “Il Borussia Dortmund è una grande squadra e la doppia sfida ci dirà a che livello siamo arrivati nell'Europa che conta”, ha spiegato il calciatore della Nazionale. Che poi ha ammesso: “Ci vuole anche fortuna in questa competizione, ma siamo migliorati e possiamo andare ai quarti”.
OBIETTIVI – Il calciomercato non è nei pensieri di Bonucci. Quando gli è stato chiesto quali obiettivi si sia preposto per il nuovo anno solare, infatti, il difensore bianconero ha indicato un traguardo personale e uno di tutta la squadra: “Per il 2015 ho in testa solo due cose: migliorare me stesso e vincere il più possibile!”, la chiosa di Bonucci ai microfoni di 'JTV'.
M.T.




















