Il neo-attaccante dei nerazzurri è atterrato in serata all’aeroporto di Linate
CALCIOMERCATO INTER PODOLSKI / MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 22.10 – “Podolski, un campione del mondo a Milano”. In questo modo l'Inter sul proprio sito ufficiale ha voluto celebrare l'arrivo in nerazzurro dell'attaccante tedesco, accolto in serata dai tifosi festanti al suo arrivo all'aeroporto di Linate.
ORE 21.25 – E' sbarcato a Milano Lukas Podolski. L'attaccante tedesco, che nelle prossime ore firmerà il suo nuovo accordo con l'Inter, è atterrato poco dopo le 21.20 all'aeroporto di Linate come riporta 'Gazzetta.it'. Numerosi i sostenitori nerazzurri accorsi per dare il benvenuto al loro nuovo beniamino. Queste le prime dichiarazioni sul suolo italiano di Podolski: “Spero in una grande stagione, sono molto felice di essere arrivato qui. Non mi aspettavo questa accoglienza, forza Inter – ha detto 'Prinz Poldi' tra l'entusiasmo generale dei tifosi – Conosco il calcio italiano, è un campionato importante. Ho parlato con Mancini, è un grande allenatore. Adesso siamo in Europa League, però cercherò di aiutare la squadra a qualificarsi per la Champions“.
ORE 15.25 – Come anticipato in mattinata da Calciomercato.it sembra ormai fatta per il passaggio dell'attaccante dell'Arsenal Lukas Podolski all'Inter. Il club nerazzurro avrebbe trovato l'accordo con i 'Gunners' sulla base di 600 mila euro circa per il prestito del giocatore fino a fine stagione, che salirebbero ad un milione di euro in caso di qualificazione alla prossima Champions League o a 850 mila euro se i nerazzurri dovessere centrare l'ingresso in Europa League. Lo riporta 'Sky' che spiega che Podolski arriverà questa sera intorno alle 21:25 a Milano per sottoporsi domani alle visite mediche.




















