L’attaccante argentino spera nella chiamata del cittì albiceleste Martino
PALERMO DYBALA / PALERMO – Prima parte di stagione da incorniciare per Paulo Dybala. Il talento argentino del Palermo vuole continuare a regalare emozioni al popolo di fede rosanero: “Conosco la mia forza e i miei colpi, li avevo già fatti in Argentina e sapevo che avrei fatto un anno così. Ma non posso fermarmi qui: devo continuare così per il bene della squadra – ha sottolineato l'attaccante a 'Sky Sport' – Iachini ha contato tantissimo, non solo per me ma per tutti. Siamo rimasti quasi tutti quelli del campionato di B: lui è stato il vertice del gruppo, è stato importante per tutti noi”.
ANNO NUOVO – “Spero di fare un grande anno a livello personale con il Palermo, cercando di arrivare più in alto possibile, anche se l'obiettivo, come diciamo sempre, è la salvezza. Lo chiedo per me, ma anche per i tifosi. Mancano tre partite alla fine dell'andata, sarebbe bellissimo segnare e vincere contro la Roma, che assieme alla Juventus è la più forte del campionato”.
NAZIONALE – “Non ho parlato con Martino, ma non significa che dire no all'Italia voglia dire essere chiamato per forza dall'Argentina. Lì ci sono tanti attaccanti fortissimi, è molto importante fare bene, sono ancora giovane e posso crescere: solo così potrò avere un'opportunità”.
G.M.




















