Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio, Parolo: “Meritiamo il terzo posto. Possiamo crescere ancora”

Il centrocampista biancoceleste parla anche del derby con la Roma

LAZIO PAROLO TERZO POSTO / ROMA – “Ci meritiamo il terzo posto”: Marco Parolo fissa l'obiettivo stagionale della Lazio. Il centrocampista biancoceleste a 'Lazio Style Radio' parla a tutto campo: “Contro l'Inter abbiamo fatto un ottimo primo tempo, sbagliando qualcosa nella ripresa dove ci siamo fatti schiacciare troppo. Comunque meritiamo il terzo posto: pur vivendo alla giornata, centrare la qualificazione in Champions sarebbe fantastico. Il nostro obiettivo minimo è l'Europa, dobbiamo guardare alle squadre davanti e non a quelle dietro”. 

Per sbaragliare la concorrena, occorre però eliminare alcuni difetti della squadra: “Abbiamo notevoli margini di miglioramento. Occorre eliminare i black out e imparare a gestire le partite: siamo forti, ma commettiamo errori quando dobbiamo abbasare i ritmi”. 

A livello personale, invece, Parolo spera di sbloccarsi presto: “Il gol manca e spero di trovarlo il prima possibile, ma l'importante è vincere e dare il mio contributo alla squadra. Bisogna ragionare di gruppo e non pensare a sé stessi. Derby? Sarà una grande emozione, ma prima c'è la Sampdoria e non dobbiamo farci distrarre dalla Roma. Certo vogliamo vincerlo e sarebbe bello farlo con un mio gol”. 

B.D.S.

 

Gestione cookie