L’attaccante neroverde parla anche del commissario tecnico azzurro
SASSUOLO ZAZA DI FRANCESCO CONTE / REGGIO EMILIA – “Conte è uno che non molla mai”: Simone Zaza parla così del commissario tecnico dell'Italia in un'intervista a 'Uefa.com'. L'attaccante del Sassuolo parte dalla sua carriera: “Uno dei motivi che mi ha portato in Serie A sia il fatto di aver giocato praticamente in tutte le categorie, girando molto e facendo tanta gavetta. Questo mi ha fortificato, però devo ancora dimostrare di essere un calciatore di altissimo livello”.
DI FRANCESCO – “E' una grandissima persone, mi vuole bene e mi ha voluto fortemente qui a Sassuolo. Posso solo ringraziarlo. Mi vuole sempre attento e concentrato a livello mentale, mi chiede di attaccare la profondità. Da mister Di Francesco sto imparando tanto e ancora tanto posso e devo imparare”.
CONTE – “Non molla niente, meticoloso, preciso e molto determinato. Le cose devono andare esattamente come le ha preparate, altrimenti non è soddisfatto. Dicono tutti che sia un martello, io dico invece che è un grande allenatore e non posso che ringraziarlo per avermi dato la possibilità di giocare in Nazionale”.
B.D.S.




















