Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Napoli, Allegri: “Dovevamo essere più cattivi nel finale, ora testa al campionato”

Il tecnico dei bianconeri ha parlato al termine della sfida contro gli azzurri

JUVENTUS NAPOLI SUPERCOPPA ITALIANA ALLEGRI PAROLE/ DOHA (QATAR) – La Supercoppa italiana va al Napoli. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato il ko arrivato ai calci di rigore: “Bella partita tra due squadre a viso aperto – afferma il livornese a 'Rai Sport' -. Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il vantaggio a un minuto dalla fine e fallito tre match ball ai rigori. Dispiace, abbiamo fatto una buona gara a parte i 20' del secondo tempo”.

TEMPI SUPPLEMENTARI – “Dopo l'1-1 abbiamo ripreso a giocare e rialzato il ritmo. Non è facile contro il Napoli, squadra tecnica, inoltre alla fine della prima parte della stagione: da un certo punto della gara abbiamo accusato le fatiche. La squadra ha fatto quel che doveva fare, ma bisognava essere più cattivi negli ultimi 2' supplementari”.

PIRLO – “Eravamo in difficoltà. Quando è uscito abbiamo preso gol, dispiace. Non dovevamo prendere gol all'ultimo minuto”.

BILANCIO 2014 – “Cosa toglie questa sconfitta al nostro 2014? Una Coppa. Ora testa al campionato e alla Champions League”.

M.S.

Gestione cookie