Il centrocampista bianconero ha parlato in vista della sfida di Supercoppa
SUPERCOPPA JUVENTUS-NAPOLI INTERVISTA MARCHISIO / ROMA – L'edizione odierna di 'Tuttosport' riporta alcune dichiarazioni di Claudio Marchisio in vista della partita di Supercoppa Italiana a Doha tra la sua Juventus e il Napoli.
LA PARTITA – “Rispetto alla partita di Pechino di due anni fa, qui è un'altra storia: il clima ideale e i campi sono perfetti. La vittoria di Cagliari ci ha dato energia, siamo un po' stanchi ma ancora brillanti. In una partita secca può succedere di tutto. Hamsik, Callejon e Higuain possono decidere un match con una sola giocata. Brucia ancora la finale persa col Napoli in Coppa Italia. Dopo la nostra vittoria a Pechino, questa è la 'bella'. Giocare la finale ad Agosto sarebbe stato meglio”.
LA ROMA – “Credo che la Roma sia un gradino sopra al Napoli. Ci auguriamo tutti che vinca l'Europa League. Ha i mezzi per farcela”.
MATURITA' – “La maturità della squadra è il passo più importante fatto quest'anno. Abbiamo maggiore consapevolezza ed esperienza, anche in Europa”.
S.D.




















