Il tecnico parla dei due calciatori accostati alla formazione nerazzurra
CALCIOMERCATO INTER MANCINI LENNON CERCI / MILANO – Lennon no, Cerci sì: Roberto Mancini nel dopo partita di Inter-Lazio parla anche di calciomercato e fa chiarezza sulle trattative per Lennon e Cerci. A 'Sky' sull'inglese afferma: “Non è mai stato un nostro obiettivo”.
A 'Mediaset Premium', invece, parla di Cerci: “Potrebbe essere il nostro biettivo principale, ma al momento è un calciatore dell'Atletico Madrid e dobbiamo aspettare un po'. L'unica certezza è che ci servono rinforzi in quel ruolo”.
Infine alla 'Domenica Sportiva' Mancini parla anche dei fischi a Guarin: “Fa parte del gioco del calcio. Sono sicuro che dalla prossima partita potrà solo che migliorare. Se ci sarà una sua prossima partita? Lui per noi è un giocatore importante”
B.D.S.




















