L’allenatore dei giallorossi ha parlato del presunto rigore negato ai suoi
ROMA MILAN POSTPARTITA SKY / ROMA – Al termine della partita tra Roma e Milan, finita con il punteggio di 0-0, Rudi Garcia, tecnico dei giallorossi, ha parlato ai microfoni di 'Sky' analizzando il match: “Passo indietro? Due punti persi. Anche se abbiamo avuto occasioni per segnare, forse abbiamo inquadrato poco la porta e abbiamo peccato di poca creatività, in questo ci è senz'altro mancato Pjanic. Gervinho? Corre tanto e fa molte accelerazioni, è ovvio che a volte debba recuperare. Non è lui che non ha funzionato. Diego Lopez è un grande portiere e stasera ha fatto benissimo. Il Milan si è chiuso in difesa in maniera ordinata e ha provato a colpire in contropiede”.
MANO IN AREA – “C'era mano clamorosa nella loro area. Dico da tempo che se ci sono dei giudici di area con responsabilità vanno usati, altrimenti non servono”.
SOSPENSIONE SQUALIFICA – “Parlo di calcio, non di queste cose”.
BENEDETTA SOSTA – “I giocatori non sono macchine e devono riposare mentalmente e fisicamente. Mi auguro che questa sosta rimanga nel tempo, in Inghilterra ad esempio non c'è”.
FUTURO – “Siamo in corsa su tre fronti e giochiamo per vincere in ognuno di essi. Ora riposiamo e poi torneremo con la voglia di questi primi mesi”.
O.P.




















