Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Preziosi ‘alleato’ di Garcia: lo steward ritratta?

L’allenatore francese, squalificato per 2 turni, ieri ha minacciato la denuncia

ROMA PREZIOSI ALLEATO DI GARCIA STEWARD RITRATTA / ROMA – “Sono stato infangato. Denuncio ogni intollerabile attacco al mio onore”. Con queste dure parole l'allenatore della Roma Rudi Garcia ha commentato ieri la decisione del Giudice Sportivo di squalificarlo per due giornate per un tentativo di aggressione ai danni di uno steward al termine della partita contro il Genoa (sulla base di una dichiarazione spontanea dello stesso steward).

In attesa della decisione sul ricorso presentato dalla società giallorossa, secondo quanto scrive 'La Repubblica' a Trigoria sono convinti che lo steward possa ritrattare la sua versione dei fatti, spiegando di aver interpretato male il gesto del tecnico (che secondo la ricostruzione a posteriori ha allungato la mano per spostare il cosiddetto 'finger', corridoio in teflon che porta negli spogliatoi). Contattato telefonicamente, lo steward ha dichiarato: “Preferisco non entrare nel merito, sono giorni particolari, cercate di capire, mi trovo in difficoltà”.

Il president del Genoa Enrico Preziosi, intanto, getta acqua sul fuoco: “Con la Roma ho ottimi rapporti. Ho dato indicazioni per alleggerire la situazione”.

 

S.D.

Gestione cookie