Il tecnico dei crociati ha commentato la sconfitta del ‘San Paolo’
NAPOLI PARMA DONADONI / NAPOLI – Dopo la sconfitta subita sul campo del Napoli, il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Nel primo tempo abbiamo subito troppo a livello di duelli individuali. Mirante non è stato molto impegnato. Nel secondo tempo siamo andati meglio, con meno preoccupazioni. Siamo riusciti a colpire anche un palo, ma ci vuole meno timore dell'avversario, anche se era qualitativamente superiore a noi. La differenza è stata nel fatto che siamo impauriti”.
PROBLEMI SOCIETARI – “Possiaamo dire quel che vogliamo, ma non sono cose che dipendono da noi. Non sono abituato a cercare alibi. Avere solidità alle spalle dà sicurezza, ma bisogna dare il massimo in campo e non sempre lo abbiamo fatto. Aggrapparsi a queste situazioni può diventare comodo. Se l'atteggiamento nostro non cambia non si modifica nulla nemmeno se ariva un magnate“.
ERRORI – “In questa stagione abiamo fatto molte partite in cui non siamo stati inferiori e in cui siamo stati penalizzati dagli episodi. Eravamo in superiorità numerica dentro l'area nel primo gol, e siamo stati comunque puniti. Mi auguro che domani la situazione societaria si tranquillizzi definitavimente, poi vedremo il da farsi”.
LOTTA SALVEZZA – “E' importante avere a disposizione i giocatori che hanno più qualità. Stiamo recuperando Paletta, poi altri si sono infortunati. Biabiany per noi era importantissimo: perdendo questi giocatori abbiamo perso molto, e non abbiamo molte alternative”.
A.C.




















