Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Montolivo: “C’è un’aria diversa. Balotelli? Meno ne parliamo, meglio è”

Il capitano rossonero carica l’ambiente in vista degli impegni futuri

MILAN INTERVISTA MONTOLIVO AL CORRIERE DELLA SERA / MILANO – L'edizione odierna del 'Corriere della Sera' riporta un'intervista al capitano del Milan Riccardo Montolivo, di cui vi riportiamo alcuni estratti:

BALOTELLI, SPOGLIATOIO E SOCIETA' – “I bravi ragazzi aiutano nello spogliatoio. Anche se ora non mancano i ragazzi belli sanguigni, c'è un clima diverso. Il rispetto per le regole è sacro e imprescindibile. Tutto il gruppo è maturato. Merito dell’addio di Balotelli? Mario non c'entra. Meno ne parliamo, più gli facciamo del bene. Semplicemente credo che sia cresciuto il senso di responsabilità verso questa maglia. Anche in società c'è più armonia”.

SEEDORF E INZAGHI – “È difficile fare paragoni, ma parliamo di due squadre in cerca di un'identità. Ora guardiamo al futuro, a un Milan che punta all'Europa. Stiamo facendo un ottimo lavoro. La sfida è con noi stessi. Serve intensità, sacrificio, determinazione. Sono d’accordo con il presidente quando dice che questa rosa può competere per le prime posizioni, a patto che mantenga questo spirito”.

S.D.

Gestione cookie