L’allenatore boemo ha parlato alla vigilia della partita contro la sua rivale storica
CAGLIARI-JUVENTUS CONFERENZA STAMPA ZEMAN / CAGLIARI – L'allenatore del Cagliari Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus. Vi riportiamo i passaggi salienti:
MOTIVAZIONI – “Contro una squadra che in due anni ha perso tre partite non c’è spazio per il timore: noi abbiamo il dovere di provarci. Per me una partita speciale? Come sempre e come da vent'anni a questa parte: è una sfida che dà sempre molti stimoli”.
L'AVVERSARIO – “Con la Juventus è più facile trovare motivazioni, è la miglior squadra d’Italia. Sono tutti bravi, non è solo Pirlo che fa la squadra. Io li prenderei tutti. Spero che non si giochi a una porta sola”.
FORMAZIONE – “Non è detto che Ibarbo giochi, sta nettamente meglio ma dobbiamo valutare. Si è allenato a parte tutta questa settimana, se sta bene giocherà: oggi ha fatto la rifinitura”.
CLASSIFICA – “Purtroppo la classifica non è quella che volevamo noi e i tifosi. La squadra può giocarsela con tutti, purtroppo la mancanza di risultati in casa incide sui ragazzi, che sono tutti giovani”.
S.D.




















