Allegri vuole Perotti: possibile scambio con Coman. Nel mirino Zaza e Kramaric
CALCIOMERCATO JUVENTUS PEROTTI ZAZA KRAMARIC / TORINO – La Juventus, in vista della sessione di calciomercato invernale ormai alle porte, cerca un rinforzo in attacco con caratteristiche diverse da quelle di Tevez, Llorente e Morata. Secondo quanto scrive l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', il calciatore richiesto espressamente da Massimiliano Allegri è Diego Perotti, attaccante esterno del Genoa nel mirino anche di Inter e Milan. La società bianconera potrebbe superare la concorrenza proponendo al 'Grifone' uno scambio di prestiti con Coman.
Il calciomercato Juventus di gennaio, però, dipenderà molto da Sebastian Giovinco: ad oggi la 'Formica Atomica' sembra intenzionata ad andare a scadenza di contratto a giugno ma, se dovesse cambiare idea, la Juve è pronta ad anticipare l’arrivo dal Sassuolo di Simone Zaza. “Novità riguardo Giovinco non ce ne sono e non ce ne saranno – ha dichiarato il procuratore della punta, Claudio Pasqualin, in esclusiva a Calciomercato.it – A gennaio non si muoverà dalla Juventus. Per il resto, vedremo in seguito”.
L'ipotesi Zaza è rilanciata con forza anche dal 'Corriere dello Sport', che non trascura nemmeno la pista Kramaric: la dirigenza bianconera ha già raggiunto un'intesa di massima col giocatore del Rijeka, seguito con attenzione anche dal Chelsea.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+




















