Il direttore generale dei nerazzurri ha commentato l’esito dell’urna di Nyon
EUROPA LEAGUE INTER CELTIC FASSONE/ NYON (Svizzera) – Sarà il Celtic l'avversario dell'Inter nei 16esimi di Europa League. Il direttore generale dei nerazzurri, Marco Fassone, ha commentato l'esito dell'urna di Nyon, che opporrà i milanesi agli scozzesi: “E' una delle alternative per qualificarci in Champions League – afferma a 'Mediaset Premium' -. Ce la metteremo tutta per raggiungere la finale di Varsavia. Il Celtic è una squadra forte, e il suo stadio è una motivazione in più per fare bene”.
CAMPIONATO – “Non abbiamo uan classifica che ci aspettavamo. Speriamo di poter risalire presto, iniziando a fare punti”.
MANCINI – “Fin dall'inizio siamo stati chiari e aveva condiviso il progetto, tenendo conto delle regole del Fair Play finanziario. Poi si sa che a gennaio non è mai facile fare mercato”.
DOPPIA COMPETIZIONE – “Ora dobbiamo pensare solo al campionato, visto che fino a febbraio non giocheremo in Europa, poi starà al mister prendere le decisioni più appropriate”.
PRIMAVERA – “E' stata sempre una delle migliori al mondo, è un peccato che non sempre ne abbiamo sfruttato le potenzialità. Ho notato però che Mancini ha un occhio di riguardo sui giovani”.
M.S.




















