Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Napoli, Benitez: “Calo? Io mi ricordo ancora la vittoria contro la Roma”

L’allenatori degli azzurri è apparso molto amareggiato al termine della partita

MILAN NAPOLI POSTPARTITA SKY INZAGHI / MILANO – Rafa Benitez, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Sky' nel dopo partita della gara tra gli azzurri ed il Milan di Filippo Inzaghi, che ha visto vincitori i padroni di casa per 2-0. Ecco le sue parole:

HIGUAIN NERVOSO – “La partita è iniziata male poi abbiamo reagito, ma non è andata bene. Penso a lui dispiaccia questo e ciò giustifica il suo comportamento in campo. Tandem con Zapata? L'anno scorso Higuain ha fatto quello che ha fatto in quella posizione. Non possiamo giudicare e trarre conclusioni per appena 20 minuiti in coppia. Abbiamo avuto occasioni ma non abbiamo segnato”.

PROBLEMI TATTICI – “Pressing alto? Lo abbiamo fatto bene a tratti e male altre volte. Giocavamo contro il Milan, non contro una piccola, se sbagli puoi pagare i tuoi errori. Difesa? Sbagliati i movimenti: dobbiamo rientrare meglio indietro.

TERZO POSTO – “Ci sono tante pretendenti, noi dobbiamo vincere le nostre partite. Calo Napoli? Io mi ricordo la vittoria contro la Roma, ci sta mancando la continuità in attacco”.

O.P.

 

Gestione cookie